Punta Giordani, 4046 metri – Gruppo del Monte Rosa

 

PUNTA GIORDANI, UN 4000 MOZZAFIATO NEL GRUPPO DEL MONTE ROSA

(Monte Rosa, valle d’Aosta)

La Punta Giordani è uno dei 4000 più abbordabili dell’arco alpino, ma non per questo meno affascinante. Questa salita su ghiacciaio è ideale come prima escursione in quota, un vero e proprio “battesimo dei 4000”. Dalle vette si gode di uno stupendo panorama su Valsesia e Val d’Aosta e di una vista ravvicinata sulle selvagge ed impressionanti pareti che sorgono attorno al ghiacciaio delle Piode.

 GRUPPO: Minimo 4 / Massimo 5 partecipanti. Per singole persone e/o gruppi di amici che hanno desiderio di avere l’esclusività di una Guida Alpina contattaci per avere informazioni.

COSTI:  100 euro a partecipante per l’accompagnamento professionale da parte di una Guida Alpina e il prestito del materiale (piccozza, imbrago, ramponi). La quota non comprende gli impianti di risalita, le spese della guida ed eventuali extra. 

N.B: La gita è condotta da una Guida Alpina. Per informazioni e prenotazioni contattare al +39 340 3667756 oppure info@escuriosandotrekking.it ). L’organizzazione si riserva di modificare o sostituire l’itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

    PRENOTAZIONI

    NOLEGGI

    NullaCiaspoleBastonciniRamponcini

    Leave a Reply